VIDEO CALL IDEA

Trasforma i tuoi dubbi

in soluzioni per arredare!

PRENOTA CALL

IDEA è la Video Call di 1 ora che effettui in diretta con me per risolvere tutti i dubbi sul design e sull'arredamento della tua casa

COME FUNZIONA?

1. Raccontami i tuoi desideri

Ti piace lo stile industriale, contemporaneo, caldo, minimalista?

Prima di cominciare ad arredare devi capire qual è il tuo interior look e come fare per realizzarlo, anche in base agli spazi disponibili.

Ogni stile, infatti, porta con sé un linguaggio, colori e materiali differenti.


2. Scegliamo insieme la migliore strategia per arredare

Scoprirai la migliore strategia operativa di interior design per i tuoi spazi, analizzando insieme la teoria e ricevendo i migliori consigli per metterla in pratica.


3. “Di che colore dipingo i muri?” “Quali luci utilizzo?”

Arriveremo a rispondere a tutte le domande grazie ad un processo logico e un piano operativo. Scegliere i colori e i materiali non è una questione di fortuna. È invece un’idea precisa che si trasformerà presto in realtà.


4. Ricevi consigli e idee personalizzati

Dopo la video call, entro 20gg lavorativi riceverai un Report personalizzato in .pdf con immagini, moodboard e consigli, a completamento della call.

Tutte le tue domande riceveranno una precisa risposta e niente sarà lasciato più al caso.

PER CHI È ADATTA LA VIDEO CALL IDEA?

Sei pronto per la Video Call IDEA se stai per arredare casa, ma non sai da dove cominciare, se ti stai preparando per una nuova costruzione o se, durante i lavori, sei pieno di dubbi e non vuoi sbagliare.

Ti serve anche se vuoi rinnovare l’arredo e dare un nuovo look ai tuoi interni.

  • È per te se stai facendo tutto da solo ma non sta funzionando, oppure se hai un’idea orientativa dello stile che vuoi dare agli spazi e non sapevi che fosse così complicato!
  • La Video Call Idea non è solo per gli spazi domestici. Può servirti anche per il tuo ufficio o per il tuo negozio o studio professionale.

E INVECE PER CHI NON È ADATTA LA CALL IDEA?

Non è una Video Call adatta a tutti: serve per imparare e verificare insieme la strategia di interior design da applicare ai tuoi spazi o per migliorarne il look in autonomia.

È per tutte le persone che vogliono dare un nuovo look alla propria casa senza sbagliare o fare errori grossolani da principianti.

  • NON ti serve se hai bisogno di un progetto su misura o disegni di dettaglio.
  • NON è per te se richiedi l'interior design personalizzato per tutta la casa o per ambienti parziali.
  • NON è per te se richiedi: elaborati progettuali, immagini fotorealistiche di progetto, progettazione esecutiva di casa o parti di essa.

Se invece hai bisogno di consigli su colori, abbinamenti, stili, luci e organizzazione dello spazio, puoi prenotare subito la call, senza alcun dubbio!

VOGLIO PRENOTARMI ORA

Quali problemi risolve la Video Call Idea?

Quando ristrutturi casa o quando vuoi rinnovare l’arredamento i dubbi che sorgono sono pressoché incalcolabili.

Pensi di avere tutto il tempo del mondo, per scegliere con calma, fino a quando non sopraggiunge la telefonata del costruttore o dell’impresa che ti intima a dare delle risposte rapidissime in termini di materiali, disposizione impianti e arredi.

In quel caso ti trovi in preda dal panico per il timore di sbagliare e spesso ti fai consigliare da persone inesperte, perdendo di vista l’effetto finale dello stile di arredo che volevi raggiungere.

Una casa è un insieme complesso di tanti aspetti e competenze.

Ci sono spazi, materiali, arredamenti, colori, luci, impianti e complementi, tutto da coordinare!

Se non hai una visione panoramica sul da farsi puoi facilmente cadere in errore. Ecco perché hai necessità della visione e dei consigli di un esperto.

Con la Video Call IDEA hai la possibilità di espormi i tuoi dubbi e le tue perplessità operative.

Affrontiamo insieme le problematiche relative alla tua casa, cosa ti piacerebbe fare e i dubbi sull’arredamento.

Possiamo parlare di colori, abbinamenti, illuminazione, elementi di arredo, sistemazione dei vari ambienti, di idee per l’ottimizzazione degli spazi.

Non tralasceremo nulla e per te arredare sarà tutto più semplice!

COSA RICEVERAI

Di cosa ho bisogno

  • Di una mail con la planimetria degli spazi + misure
  • Di una mail che anticipa le principali domande che vorrai farmi, in modo da prepararmi e ottimizzare al massimo i tempi della consulenza

Quando fare questi video incontri formativi?

  • Fissa subito DATA e ORA della Video Call nei giorni disponibili!

SEGUI QUESTI STEP PER PRENOTARE CORRETTAMENTE LA VIDEO CALL

  • CONSULTA le DATE e gli ORARI disponibili.
  • AVVIA una RICHIESTA di VIDEO CALL scegliendo data, ora e compilando tutti i campi richiesti.
  • ATTENDI le istruzioni di PAGAMENTO via email (Controlla anche in SPAM)
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO. Solo dopo aver effettuato il pagamento sarà CONFERMATA la VIDEO CALL nella data e ora richieste.
  • N.B: La prenotazione sarà automaticamente cancellata se il pagamento non avviene nelle successive 12 ore dalla prenotazione.
PRENOTA CALL
DOMANDE? +

Consulta le FAQ in basso e se non trovi la risposta che cerchi, inviami una email a call@gaiamiacola.it

FAQ – Domande frequenti

Come si svolge la Video Call? +

La call si svolge su Skype. È necessario installare Skype (è gratuito! -qui il link per scaricarlo-) su pc o su smartphone per poter effettuare la video call. Dopo la prenotazione ti saranno inviati i dati per connetterti al mio profilo.

La video call ha la durata di 1 ora durante la quale puoi farmi tutte le domande che ti interessano.

Cosa devo fare prima della Video Call? +

Devi seguire le istruzioni di prenotazione e inviarmi una mail all’indirizzo che ti comunicherò con la planimetria e alcune foto degli spazi che vuoi migliorare.

La video call prevede un progetto personalizzato? +

No, la video call è un momento di condivisione con me di dubbi e problematiche sull’arredamento o sulla ristrutturazione. Non sono previsti progetti personalizzati.

Cosa otterrò con la Video Call? +

Otterrai in esclusiva la possibilità di parlare con me e di espormi dubbi e incertezze sull'arredo o il design della tua casa, assieme ai miei consigli, idee e suggerimenti in tempo reale.

Dopo la Video Call ti invierò un Report book in .pdf con un riassunto dei principali argomenti trattati e ulteriori approfondimenti.

Riceverai anche delle moodboard di oggetti, luci e codici colore da acquistare che possono esserti utili.

Quanto costa la Video Call? +

La Video Call ha il prezzo di 250€, iva e tasse incluse.

Prevede emissione della fattura? +

Certo, dopo il pagamento sarà emessa regolare fattura.

Se dopo il pagamento e la prenotazione per un qualsiasi problema non riesco ad effettuare la Video Call? +

Se la Video Call non viene effettuata è previsto un rimborso totale del pagamento.

Posso prenotare la Video Call tramite email? +

No, serve seguire le istruzioni indicate nella pagina di prenotazione per prenotare la Video Call nelle date e ore disponibili.

Con la Video Call risolverò i miei problemi di arredamento oppure no? +

Durante la Video Call ti fornirò tutti i miei consigli, esperienze e spunti per il re-looking della tua casa insieme alle principali strategie per trasformare i tuoi spazi.

Ti aprirò nuove prospettive fornendoti idee e strumenti utili per procedere con i lavori.

Non è previsto un progetto personalizzato o disegni su misura per gli ambienti.

Hai una domanda? +

Se consultando le FAQ non hai trovato la risposta che cerchi, inviami una email a call@gaiamiacola.it

RECENSIONI DEI CLIENTI

Avevo forti incertezze su come sistemare i faretti nel controsoffitto e su che colori dare alle pareti. Mi hai aiutato ad affrontare questi temi e abbiamo trovato insieme una strategia arredativa che a me piace molto.

Giovanna Maggio

Ho già scelto tutto per la mia nuova casa ma avevo forti dubbi sugli abbinamenti dei materiali proposti dal costruttore.

L'opinione di un esperto di interior design è decisiva per capire se stai andando nella direzione giusta. Grazie

Sergio Iaccoviello

La consulenza ed il confronto con te mi hanno permesso davvero di chiarire i punti cardine per questo veloce restyling della camera di Tommaso ed ora non vedo l’ora di iniziare con le modifiche e dare a mio figlio un suo piccolo angolo di casa con una sua identità e praticità.

Marisa Vergnano

Avevo bisogno dei consigli di stile per il mio salone principalmente per scegliere il colore delle pareti (carta da parati, pittura...), i quadri, una libreria, un divano (colore, forma), complementi d'arredo.

Avevo già una parete attrezzata e un tavolo con delle sedie.

Mi hai aiutato con la tua competenza a chiarire i miei dubbi e finalmente posso procedere spedita per terminare il mio appartamento!

Nicoletta Sardano

Parlare con te è stato tranquillizzante, stavo già nel panico e avevo bisogno del parere tecnico per sistemare le luci della cucina e del living. Mi hai dato tanti suggerimenti per me importanti, visto che avevo già ordinato tutti gli arredi.

Grazie per avermi aiutato a correggere il tiro e ad evitare errori grossolani, io che sono un disastro con gli abbinamenti.

Sandro Germano