Servizi

by Gaia Miacola

Ciao e grazie per l’interesse!

Se stai leggendo questa pagina è perché stai cercando di prenotare un servizio di consulenza, una video call o di metterti in contatto con me per richiedermi un preventivo.

Vorrei fare chiarezza sulle possibilità attuali.

Il 1 Novembre ho riaperto le Video Call (1 ora di consulenza live) per i mesi di Novembre e Dicembre 2020, riservando i posti a chi è iscritto alla newsletter e, con mia grande sorpresa, gli appuntamenti sono andati sold out nel giro di pochi minuti!

I prossimi appuntamenti disponibili saranno per Gennaio 2021.

ISCRIVITI alla newsletter per ricevere una notifica non appena aggiungerò le nuove date.

Per quanto riguarda i nuovi progetti, al momento sono in una fase di completamento di diversi contratti in essere.

Non posso perciò impegnarmi in altre progettazioni, avendo come focus prima di tutto il cliente e i suoi bisogni. Accettare troppi incarichi vorrebbe dire per me distogliermi dal seguire i progetti attuali, peggiorare il servizio e rallentare il lavoro, cosa che non ritengo professionale.

Come sai, seguo e realizzo personalmente ogni lavoro, per cui tengo molto alla qualità delle case che curo.
Al momento non accetto incarichi e non ritengo fattibile la gestione dei cantieri fuori della Provincia di Bari.

Se hai bisogno di un progetto, dunque al momento non è possibile.

Per il 2021 ho diversi obiettivi su cui sto lavorando.

Uno è creare una vera experience per i clienti, coinvolgendoli da vicino nella progettazione e nel rapporto architetto-cliente. Ti svelerò delle anteprime nei prossimi mesi.

Un altro è fornire un servizio chiavi in mano comprendente la progettazione, ma anche la realizzazione stessa del progetto, in modo tale da ridurre o eliminare tutte le complicazioni e i rallentamenti che si presentano nella fase esecutiva.

Questo tipo di servizio comporta la messa in moto di un ecosistema di professionisti ed artigiani in grado di gestire le singole parti del progetto.

Un servizio di questo tipo, come ti preannunciavo qualche riga fa, sarà riservato solo agli immobili situati nella provincia di Bari.

Il terzo è creare dei contenuti sempre più interessanti che possano essere utili a tutti, che illustrino idee e processi del design, insomma, che diano una mano comune a chi è in dubbio sulle scelte da prendere.

Se hai urgenza di una consulenza, se speri di ricevere un progetto in tempi brevi, se hai già avviato il cantiere e non puoi aspettare, se hai scadenze in termini di Ecobonus o altre agevolazioni, al momento non posso indicarti una data precisa per un avvio progettazione.

Se la tua casa è lontana dalla Puglia, se hai complicazioni, budget limitatissimo o situazioni difficili per via di ristrutturazioni complicate o stabili vincolati, ti consiglio di rivolgerti a professionisti in loco, per una migliore gestione del cantiere e del progetto in generale.

Non ci metterai molto a trovare degli architetti competenti che possano seguirti nella realizzazione del tuo sogno.

In ogni caso, non appena i servizi di progettazione ritorneranno disponibili, troverai una pagina dedicata su questo sito, con modalità, tempi e costi.

La realizzazione migliore è quella di lavorare con molta più consapevolezza e molte meno ansie e senza fare un salto nel buio. Vale per te, ma vale anche per me.

Spero che tu mi capisca.

E se ti dispiace, in fondo, vuol dire che fin qui comunque ho fatto le cose per bene.

Ciao e in bocca al lupo!

Gaia Miacola



Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più